Caricamento...
Sei qui:  Home  >  DOPING & CO  >  Articolo corrente

Bach picchia durissimo
“Dal Cio sanzioni gravi”

Di   /  18 luglio 2016  /  Nessun commento

Un ritratto di Thomas Bach sulle colonne di un sito web

Un ritratto di Thomas Bach sulle colonne di un sito web

RIO 2016. Il numero uno del movimento olimpico, l’ex campionissimo della scherma mondiale Thomas Bach, ha commentato in maniera durissima le recenti evidenze del rapporto Mc Laren che mette in evidenza un sistema di doping di stato effettuato dalla Russia durante i Giochi di Sochi: “Stante questo attacco durissimo e molto grave alla stessa anima e all’integrità del mondo dei Giochi Olimpici – ha riferito Bach in un suo statement -, posso assicurare che il Comitato Olimpico Internazionale non esiterà a prendere posizione e a infliggere, a tutti i responsabili di questo misfatto, le sanzioni più dure”

About

Di professione #sharindaddy, racconto storie da 30 anni. Ho un futuro dietro le spalle fatto di un Mondiale e due Olimpiadi, ma anche di esperienze giornalistiche in ogni tipo di medium (oh, è latino, mi raccomando). Amo il calcio, quello vero, ma da quando ho visto la fiamma olimpica non mi sono più riavuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. La Fiamma sta per spegnersi su un’Olimpiade controversa. Il bilancio non può che essere positivo, visto che siamo stati capaci di vincere in molti sport e di creare novità attorno a discipline poco considerate. Resta l’impressione di sempre. Quale? Semplice, all’Italia manca il sistema sportivo nazionale, manca quella lucida progettazione di sistema che progetti […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →