Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Sochi 2014: Team Sprint di Fondo, vincono Norvegia e Finlandia

Di   /  19 Febbraio 2014  /  Nessun commento

TeamSprint - FemminileSOCHI 2014. La coppia norvegese composta da Marit Bjoergen e Ingvild Flugstad Oestberg ha vinto la medaglia d’Oro nella Team sprint femminile a tecnica classica di Sochi. Secondo posto per la Finlandia con Aimo-Kaisa Saarinen e Kerttu Niskanen, bronzo per la Svezia con Ida Ingemarsdotter e Stina Nilsson. Fuori in semifinale le azzurre Ilaria Debertolis e Gaia Vuerich.

In campo maschile trionfo finlandese con Iivo Niskanen e Sami Jauhojaervi sulla Russia di Maxim Vylegzhanin e Nikita Kriukov e la Svezia di Emil Jensson e Teodor Peterson, clamorosa caduta della Germania nel rettilineo finale dopo un contatto. Italia fuori in semifinale con Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler.

 

Risultati completi – Sci di Fondo – Team Sprint Femminile

Risultati completi – Sci di Fondo – Team Sprint Maschile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. La Fiamma sta per spegnersi su un’Olimpiade controversa. Il bilancio non può che essere positivo, visto che siamo stati capaci di vincere in molti sport e di creare novità attorno a discipline poco considerate. Resta l’impressione di sempre. Quale? Semplice, all’Italia manca il sistema sportivo nazionale, manca quella lucida progettazione di sistema che progetti […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →