Alle 13.30 inizierà poi la prova di sciabola femminile. Le speranze italiane sono riposte su Irene Vecchi, testa di serie numero 3 del tabellone che affronterà la giapponese Itoh alle 14.10, oltre che su Livia Stagni che dovrà sfidare alle 14.55 Alejandra Benitez, Ministro dello Sport del Venezuela, Ilaria Bianco, chiamata sempre alle 14.55 alla sfida con la russa Gavrilova, e su Rossella Gregorio che se la vedrà con la francese Berder alle 14.40
Per quanto concerne la scherma paralimpica, l’Italia avrà atleti in pedana in tutte e tre le categorie di fioretto maschile. Nella categoria A saranno protagonisti Matteo Betti ed Andrea Macrì, mentre nella categoria B torna in gara Alessio Sarri, dopo la conquista dell’oro nella prova di sciabola maschile, e Marco Cima. Infine, nella categoria C, toccherà a William Russo difendere i colori azzurri.
Come nel prime due giornate fungeremo da regia scegliendo per voi le immagini dalle pedane nelle quali sono impegnati gli azzurri. Alla fine di ogni assalto ricaricate la pagina e vi troverete catapultati nella pedana del prossimo assalto azzurro.
Valerio Aspromonte è in semifinale nel Fioretto Maschile. Solo Irene Vecchi ancora in gara in campo femminile.
Sinner pronto per Cincinnati: “Dopo Wimbledon, fiducia ritrovata. Ora testa alla stagione americana” Jannik Sinner…
Jannik Sinner si appresta a tornare in campo dopo il trionfo a Wimbledon: ecco quando…
Dopo alcune uscite poco felici nel corso degli anni, Nicola Pietrangeli esalta Jannik Sinner con…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano la sfida alla vetta del ranking: la situazione e…
L'allenatore di Sinner, Darren Cahill, ha raccontato la bravura di Sinner nel superare la batosta…
Jannik Sinner, Jasmine Paolini e non solo: ecco tutti gli italiani che tra poco più…