La prova maschile è stata dominata dal giapponese Tatsuki Machida che si impone con il personale di 265.38 punti precedendo Adam Rippon (241.24) e l’altro statunitense Max Aaron (238.36).
Nel programma corto della prova femminile, che si concluderà oggi, buona prova di Valentina Marchei se stabilisce il suo primato personale nel segmento sfiorando i 60 punti, 59.25 per lei, e piazzandosi al quarto posto della classifica provvisoria dove in vetta campeggia la giapponese Mao Asada (73.18) che precede la statunitense Ashlkey Wagner (69.26) e la quattordicenne russa Alena Radionova (67.01).
Tatiana Volozohar e Maxim Trankov, nel Corto delle Coppie di Artistico, migliorano ancora la miglior prestazione mondiale con 83.05 punti ipotecando la vittoria con gli 11 punti di vantaggio sui canadesi Moore-Towers e Moscovitch (personale a 71,51) e i 18 punti sui giovani russi Stolbova e Klimov (64.80). A meno di un punto dal podio, con 63.85, gli italiani Stefania Berton e Ondrej Hotarek, molto vicini al primato italiano, sfumato per una incertezza sul triplo toeloop.
L’azzurro entra nella top ten mondiale del ranking Atp (la classifica del tennis a livello…
L’azzurro ha battuto l’americano agli ottavi in due set con il punteggio di 6-3 7-5:…
La 18enne piemontese non sarà azzurra, trovata l’intesa con Tirana per Milano-Cortina 2026 La decisione…
L’annuncio di Urbano Cairo: “Finale del Giro d'Italia a Roma, è un omaggio al Pontefice”…
Dopo il caos elettrico ancora problemi stamattina, poi il via libera: il torneo di tennis…
Dopo la sospensione ufficiale, è arrivato l’annullamento del programma dei tornei di tennis di oggi…