Calcio

Dybala, che goduria a Miami: la vacanza da sogno con Oriana

La vacanza è una goduria per Paulo Dybala e la sua partner Oriana: i due vivono in completo relax dopo una stagione faticosa

Paulo Dybala ha passato una stagione davvero faticosa. E’ stato l’uomo simbolo della Roma, anche se la fine non è stata entusiasmante. La finale di Europa League persa contro il Siviglia rappresenta una vera e propria delusione, anche perché avrebbe portato la qualificazione alla prossima Champions. E soprattutto per il modo in cui è arrivata, ai calci di rigore con gli errori di Ibanez e Mancini. Due difensori, che fino a quel momento avevano disputato un grandissimo anno, risultando decisivo nel percorso dei giallorossi.

Quella finale, Dybala l’ha giocata dal primo minuto nonostante qualche problema fisico ed è anche andato a segno per il momentaneo 1-0. Poi è stato sostituito da Mourinho, che è stato poco fortunato con le alternative. Terminata una stagione pesante, La Joya si sta godendo alcuni giorni di meritato relax. Si trova a Miami, insieme alla partner Oriana Sabatini. I due fanno coppia fissa dal 2018, lei di professione fa la cantante, la modella e l’influencer. Su Instagram conta oltre 6 milioni di followers.

Ed è proprio su Instagram che è stato pubblicato un video con Dybala e Oriana protagonisti, mentre si godono un po’ di relax e si preparano per uscire.

Dybala e Oriana Sabatini, vacanza da sogno

Dybala ha postato un video sul proprio profilo Instagram, che lo vede protagonista insieme a Oriana Sabatini. Entrambi sono a Miami e la Sabatini è al cellulare, mentre La Joya si sistema i capelli. I due sono vestiti entrambi di nero e si apprestano a godersi una bellissima serata in Florida.

Splendida vacanza per Dybala (LaPresse) Olympialab.it

Oriana nel corso della sua carriera si è tolta parecchie soddisfazioni, come per esempio aprire i concerti dei Coldplay e di Ariana Grande. E’ finita sulle pagine dei giornali di gossip in passato per aver dichiarato di essere bisessuale. In passato è stata legata allo youtuber Julian Serrano per tre anni. Adesso sta con Dybala da qualche anno, è felice con l’argentino e lo segue in ogni sua avventura calcistica e non.

Insomma, Dybala vive adesso una vacanza da sogno con la sua partner. Sta ricaricando le batterie in attesa della prossima stagione, che si preannuncia molto entusiasmante. La Roma vuole rientrare assolutamente in Champions, per farlo dovrà superare le competitors che in questa stagione sono parse più forti e soprattutto con una panchina più lunga. La speranza per Mou è che l’argentino subisca pochi infortuni.

Nico

Recent Posts

Masters 1000 di Cincinnati, parla Sinner: Le condizioni del gomito e il commento su Ferrara

Sinner pronto per Cincinnati: “Dopo Wimbledon, fiducia ritrovata. Ora testa alla stagione americana” Jannik Sinner…

3 mesi ago

Tennis, Sinner è arrivato a Cincinnati: ecco quando scenderà in campo

Jannik Sinner si appresta a tornare in campo dopo il trionfo a Wimbledon: ecco quando…

3 mesi ago

Tennis, Pietrangeli esalta Sinner: “È così forte che dovrebbe dare almeno un 15 di vantaggio agli avversari”

Dopo alcune uscite poco felici nel corso degli anni, Nicola Pietrangeli esalta Jannik Sinner con…

3 mesi ago

Sinner-Alcaraz, continua la sfida per la vetta del ranking: la situazione

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano la sfida alla vetta del ranking: la situazione e…

3 mesi ago

Wimbledon: Cahill racconta il percorso di Sinner dalla sconfitta a Parigi fino alla vittoria a Londra

L'allenatore di Sinner, Darren Cahill, ha raccontato la bravura di Sinner nel superare la batosta…

3 mesi ago

Tennis, chi saranno gli italiani agli US Open? Sinner, Paolini e non solo

Jannik Sinner, Jasmine Paolini e non solo: ecco tutti gli italiani che tra poco più…

3 mesi ago