Notizie

Ferrari, tifosi in allarme: quella foto non lascia dubbi

Ferrari, spavento per i tifosi a pochi giorni dal Gran Premio di Monaco: una foto che immortala un pilota genera il panico

Gli appassionati di motori non vedono l’ora di rivedere sfrecciare le auto di Formula 1 in uno dei circuiti più amato dai tifosi, ossia il Gran Premio di Monaco. Tuttavia, una foto pubblicata sui social ha spaventato notevolmente i fan della Ferrari: di cosa si tratta?

Gli estimatori della F1 non hanno potuto ammirare le prestazioni nei propri beniamini sul circuito di Imola, a causa dei danni  arrecati dall’alluvione e dai conseguenti rischi per allo svolgimento del Gran Premio, ma questa settimana potranno tornare a tifare per loro. Nella giornata di domenica 28 maggio la sfida andrà in scena a Monaco, nella città che ha dato le origini al pilota della Ferrari Charles Leclerc, che come ogni anno tenterà di dare prova del suo valore con ancora più sprint. Ciononostante, non sta filando tutto per il verso giusto in casa del Cavallino rampante.

Ferrari, infortunio per un pilota: la foto

La nuova stagione della Formula 1 non si è aperta nel migliore dei modi per la Ferrari. Basti pensare che in 5 circuiti i due piloti della rossa sono riusciti a conquistare solamente 78 punti.  Il punto più basso finora per il Cavallino Rampante è stato il Gran Premio di Melbourne: dove Carlos Sainz  è stato penalizzato per essersi scontrato con Fernando Alonso passando dal quarto posto al dodicesimo e dove Charles Leclerc è uscito al primo giro. Una giornata sicuramente da dimenticare per il duo.

Ferrari, infortunio per il pilota Carlos Sainz (ANSA)- olympialab.com

Tuttavia, i due si sono rifatti nel GP seguente, quello andato in scena in Azerbaijan, dove il monegasco ha conquisto 22 punti mentre il compagno di squadra 14. Il GP di Miami, invece, mon è stato soddisfacente come quello precedente: i due si sono dovuti, infatti, accontentare in totale di solo 16 punti.

Inoltre, una foto che immortala uno dei piloti della Ferrari ha spaventato non poco i tifosi. Nei giorni scorsi il pilota spagnolo della Ferrari ha preso parte a una partita benefica tra la Nazionale Piloti e la squadra All Stars. Tutto sembrava procedere bene fin quando una foto con Carlos Sainz con la gamba fasciata ha allarmato il mondo dello sport. Tuttavia, non sembrerebbero esserci gravi conseguenze in vista della corsa di domenica. Dunque, la Ferrari dovrebbe poter contare su di lui per la prossima cosa.

Mariagrazia Leone

Recent Posts

Masters Madrid, Sinner sfida Kotov: chi è l’avversario “ammazza italiani”

Dopo la brillante vittoria nel derby contro Lorenzo Sonego al secondo turno, Jannik Sinner è…

4 ore ago

Chamizo, beffa per lo scandalo arbitri: la Federazione li sospende ma niente pass olimpico

Una vera beffa (e ingiustizia, come ha detto lui stesso) per Frank Chamizo, bronzo ai…

4 giorni ago

Le teorie del complotto non risparmiano neppure la NBA: eccone 4 surreali

Le teorie del complotto sono narrazioni fondamentalmente inesatte che sostengono l'esistenza di accordi segreti tra…

5 giorni ago

Wta Stoccarda, Rybakina trionfa e vince una Porsche: “Non ho la patente”

Succede di vincere una Porsche, ma non poterla guidare. Non perché non si vuole, bensì…

5 giorni ago

Errigo e Tamberi saranno i portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi

Come annunciato dal presidente del Coni Giovanni Malagò nel corso del Consiglio nazionale del Coni,…

6 giorni ago

Sinner sogna il sorpasso Djokovic, a Madrid può avvicinarlo. A Roma sarà n. 1?

È stato sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Madrid, al via mercoledì sui campi…

6 giorni ago