Categories: Notizie

Sochi 2014: le previsioni complete di Sports Illustrated

SOCHI 2014. Nei giorni scorsi Olympialab ha fornito in anteprima per l’Italia le previsioni per l’Italia della rivista statunitense Sports Illustrated (riprese da molti, qualcuno come è etichetta riportando la fonte, qualcuno nelle migliori tradizioni dimenticando questo semplice gesto). Sei medaglie dicono le previsioni con cinque Argenti e un Bronzo e la vittoria nel medagliere totale per un soffio, una medaglia di Bronzo di differenza, della Norvegia sugli Stati Uniti con il Canada terzo incomodo nella lotta per la supremazia olimpica. Sono ora disponibili le previsioni complete, gara per gara: un modo di discutere davanti alla macchinetta del caffè prima delle gare. Qualche assente dato per medagliato, qualche svarione come d’abitudine ma a Sports Illustrated bisogna riconoscere nella storia l’affidabilità a livello di computo totale.

 

Tutte le previsioni di Sports Illustrated

 

 

Massimo Brignolo

Manager di una multinazionale, da quasi 50 anni guardo allo sport con gli occhi sognanti dell'eterno ragazzo. Negli ultimi anni, fulminato dall'aria olimpica respirata nella mia Torino, ho narrato lo sport a cinque cerchi, quello che raramente trova spazio nei media tradizionali. Non disdegno divagazioni nel calcio, mettendo da parte l'anima tifosa, che può ancora regalare storie eccezionali da narrare a modo mio.

Recent Posts

Tennis, a Madrid Musetti batte de Minaur e stacca il pass per i quarti di finale entrando nella top ten mondiale

L’azzurro entra nella top ten mondiale del ranking Atp (la classifica del tennis a livello…

14 ore ago

Tennis, Arnaldi supera Tiafoe e vola ai quarti di finale a Madrid

L’azzurro ha battuto l’americano agli ottavi in due set con il punteggio di 6-3 7-5:…

1 giorno ago

Milano-Cortina 2026, la giovane promessa dello sci Lara Colturi non sarà azzurra: gareggerà per l’Albania

La 18enne piemontese non sarà azzurra, trovata l’intesa con Tirana per Milano-Cortina 2026 La decisione…

1 giorno ago

Giro d’Italia, l’ultima tappa partirà dal Vaticano: un tributo speciale dedicato al compianto Papa Francesco

L’annuncio di Urbano Cairo: “Finale del Giro d'Italia a Roma, è un omaggio al Pontefice”…

2 giorni ago

Tennis, torna la corrente elettrica dopo il maxi blackout in Spagna: al Masters 1000 di Madrid si gioca

Dopo il caos elettrico ancora problemi stamattina, poi il via libera: il torneo di tennis…

3 giorni ago

Tennis, cancellata la giornata di tornei a Madrid per il maxi blackout in Spagna: annullati i match di Masters 1000 e Wta 1000

Dopo la sospensione ufficiale, è arrivato l’annullamento del programma dei tornei di tennis di oggi…

3 giorni ago