Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Chi Siamo

Chi Siamo

Olympialab si propone l’obiettivo ambizioso ma raggiungibile di essere la sola ed universalmente riconosciuta casa su Internet degli sport olimpici italiani, dall’Atletica al Sollevamento Pesi, dal Nuoto al Pentathlon Moderno per evidenziare il fatto che non vi sono per noi sport di serie A e sport di Serie B mantenendo i tratti distintivi e la filosofia dei prodotti Alanews: approfondimento, inchieste, aspetti insoliti.

Un messaggio importante che vogliamo dare: per noi lo sport è lo sport, non vi è distinzione tra sport abile e sport disabile e per questa ragione non abbiamo voluto creare una sezione ad hoc per quest’ultimo. Questa scelta, unica nel panorama direi globale, rappresenta per noi però un importante impegno: dare il giusto spazio agli avvenimenti dello sport dei disabili senza sacrificarlo alle esigenze editoriali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. La Fiamma sta per spegnersi su un’Olimpiade controversa. Il bilancio non può che essere positivo, visto che siamo stati capaci di vincere in molti sport e di creare novità attorno a discipline poco considerate. Resta l’impressione di sempre. Quale? Semplice, all’Italia manca il sistema sportivo nazionale, manca quella lucida progettazione di sistema che progetti […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità