Hamilton e Shakira, impazza il gossip: spunta anche Sainz

La presunta relazione tra Lewis Hamilton e Shakira impazza e ora viene fuori anche un retroscena: tra i due spunta anche il pilota della Ferrari Carlos Sainz

Lui, lei e l’altro. No, niente triangolo amoroso, anche se i protagonisti della vicenda sono tre. Lui è il pilota di Formula 1 più vincente della storia, insieme a Michael Schumacher: Lewis Hamilton. Lei è una delle cantanti pop più conosciute al mondo: Shakira. L’altro è Carlos Sainz, anche lui pilota di F1.

Cosa c’entra lo spagnolo con la coppia protagonista del gossip più chiacchierato nelle ultime settimane? Prima di scoprilo, occorre fare un passo indietro. Siamo al GP di Miami quando per la prima volta Hamilton e Shakira sono visti insieme. Una foto nel paddock, una cena insieme, un gita in barca. Basta questo per far scatenare le prime voci su una presunta relazione tra i due.

Se poi la cantante colombiana, che lo scorso anno ha chiuso non senza polemiche il suo matrimonio con Gerard Piqué, si fa vedere anche al successivo GP di Barcellona, ecco che le voci diventano quasi certezze. Anche in Spagna Hamilton e Shakira sono stati beccati insieme, immortalati in una foto che è stata interpretata come conferma quasi da tutti.

A dare maggior credito alla (fin qui ancora presunta) relazione è una fonte amica di entrambi che a ‘People’ ha confermato che pilota e cantante si stanno frequentando e sono in una “fase di conoscenza”. E Sainz?

Tra Hamilton e Shakira spunta Sainz

Il pilota della Ferrari sarebbe l’artefice dell’avvicinamento tra Hamilton e Shakira. O almeno è questo quanto è stato sostenuto nel programma televisivo di Telecinco, Fiesta. Stando a quanto raccontato durante la trasmissione, infatti, proprio Sainz sarebbe l’amico in comune che avrebbe fatto conoscere i due.

Sainz ha fatto conoscere Shakira e Hamilton
Sainz ha fatto conoscere Shakira e Hamilton (LaPresse) – Olympialab.com

Sainz, infatti, ha un ottimo rapporto con Lewis Hamilton, ma è anche amico della cantante colombiana. Proprio lei si è avvicinata al mondo della F1 dopo aver scoperto che il pilota britannico apprezzava la sua musica. Dalla presenza nel paddock si è arrivati alla conoscenza tra i due e poi la frequentazione che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Di certo, nonostante da nessuna delle due parti siano arrivate conferme, Hamilton e Shakira non fanno nulla per nascondersi. Dopo Miami, anche in Spagna la loro uscita insieme è stata immortalata dai fotografi, dando ancora maggior risalto al gossip che impazza sul loro conto. Ad aggiungere maggior ‘pepe’ all’intera vicenda anche l’affermazione di Hamilton che ha detto di “aver bisogna di una latina vicino”. Che sia proprio Shakira?

Gestione cookie