che ebbe un discreto successo anche nelle sale italiane. La Giamaica partecipò a cinque edizioni consecutive dei Giochi, ultima apparizione nel 2002 a Salt Lake City, e come miglior risultato ottenne il quattordicesimo posto nel Bob a Quattro a Lillehammer dove Italia 1, guidato da Pasquale Gesuito, ottenne la ventiduesima posizione. Nel mezzo, era il 2000, la FIAT divenne sponsor ufficiale della Federazione e usò l’idea, gli interpreti erano attori, per lo spot di lancio del Doblò con la tagline “Se puoi pensarlo puoi farlo”.
#BREAKING: Jamaica’s 2 man Bobsled qualified for Winter Olympics in Sochi . CONGRATULATIONS!!!! #JamaicaBobsled pic.twitter.com/Ns1nnhqn9b
— Team Jamaica (@JamaicaOlympics) 18 Gennaio 2014
Dopo 12 anni la Giamaica ritorna alle Olimpiadi grazie a Winston Watts e Marvin Dixon; il primo ha 46 anni ed è già stato protagonista in tre edizioni, da Lillehammer a Salt Lake, il frenatore è un ex quattrocentista. Hanno fatto tutto da soli senza il supporto economico del Comitato Olimpico giamaicano. Ora sono in cerca di qualche sponsor per affrontare la trasferta a Sochi e lanciare Cool Runnings Second Generation.
L’azzurro entra nella top ten mondiale del ranking Atp (la classifica del tennis a livello…
L’azzurro ha battuto l’americano agli ottavi in due set con il punteggio di 6-3 7-5:…
La 18enne piemontese non sarà azzurra, trovata l’intesa con Tirana per Milano-Cortina 2026 La decisione…
L’annuncio di Urbano Cairo: “Finale del Giro d'Italia a Roma, è un omaggio al Pontefice”…
Dopo il caos elettrico ancora problemi stamattina, poi il via libera: il torneo di tennis…
Dopo la sospensione ufficiale, è arrivato l’annullamento del programma dei tornei di tennis di oggi…