US Open: Seppi manca   l’ennesima rimonta

500px-US_Open.svgTENNIS (Flushing Meadows). Aveva fatto l’abbonamento al quinto set ma questa volta non è bastato. Anche l’ultimo degli azzurri ancora in gara nel tabellone maschile, Andreas Seppi, saluta questa edizione degli Us Open. Dopo una maratona durata più di tre ore, l’altoatesino si è arreso a Denis Istomin per un parziale di 6-3 6-4 2-6 3-6 6-1.Sotto di due set Seppi ha saputo reagire, recuperando il terzo e il quarto. Tutto si è giocato nel set finale: sull’1-1 l’azzurro ha mancato tre palle break cedendo il servizio successivo. Da lì in poi niente da fare.

Approda agli ottavi di finale il campione del 2012 Andy Murray che sconfigge in tre set 7-6 6-2 6-2 il tedesco Florian Mayer. Tra i primi sedici anche Lleyton Hewitt e Thomas Berdych. Il ceco non ha lasciato nessuna speranza al suo avversario Benneteau, rispedito a casa con un secco 6-0 6-3 6-2. Agli ottavi Berdych se la vedrà con Stanislav Wawrinka.

Nel tabellone femminilie derby a stelle e strisce tra Serena Williams e Sloane Stephens. La numero uno del mondo e del seeding non lascia scampo alla sua avversaria e, con un secco 6-4 6-1, guadagna l’accesso ai quarti di finale dove ad attenderla c’è Carla Suarez Navarro.

Comincia così la seconda settimana di torneo a Flushing Meadows, lo spettacolo è pronto ad entrare nel vivo.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie