Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Sochi 2014: le previsioni complete di Sports Illustrated

Di   /  6 Febbraio 2014  /  Nessun commento

Sochi 2014: la copertina di SISOCHI 2014. Nei giorni scorsi Olympialab ha fornito in anteprima per l’Italia le previsioni per l’Italia della rivista statunitense Sports Illustrated (riprese da molti, qualcuno come è etichetta riportando la fonte, qualcuno nelle migliori tradizioni dimenticando questo semplice gesto). Sei medaglie dicono le previsioni con cinque Argenti e un Bronzo e la vittoria nel medagliere totale per un soffio, una medaglia di Bronzo di differenza, della Norvegia sugli Stati Uniti con il Canada terzo incomodo nella lotta per la supremazia olimpica. Sono ora disponibili le previsioni complete, gara per gara: un modo di discutere davanti alla macchinetta del caffè prima delle gare. Qualche assente dato per medagliato, qualche svarione come d’abitudine ma a Sports Illustrated bisogna riconoscere nella storia l’affidabilità a livello di computo totale.

 

Tutte le previsioni di Sports Illustrated

 

 

About

Manager di una multinazionale, da quasi 50 anni guardo allo sport con gli occhi sognanti dell'eterno ragazzo. Negli ultimi anni, fulminato dall'aria olimpica respirata nella mia Torino, ho narrato lo sport a cinque cerchi, quello che raramente trova spazio nei media tradizionali. Non disdegno divagazioni nel calcio, mettendo da parte l'anima tifosa, che può ancora regalare storie eccezionali da narrare a modo mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. La Fiamma sta per spegnersi su un’Olimpiade controversa. Il bilancio non può che essere positivo, visto che siamo stati capaci di vincere in molti sport e di creare novità attorno a discipline poco considerate. Resta l’impressione di sempre. Quale? Semplice, all’Italia manca il sistema sportivo nazionale, manca quella lucida progettazione di sistema che progetti […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →