Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Djokovic e l’oggetto misterioso sul corpo: ecco di cosa si tratta
    • Tegola in MotoGP, uno dei protagonisti più attesi salta il Mugello
    • NBA, perché questa finale è già storica?
    • Cessione Juventus, Moggi svela i piani
    • Dimissioni Allegri, l’ultimo annuncio non lascia dubbi
    • Hamilton, si decide tutto: tra Mercedes…e Ferrari
    • Conference League, la Fiorentina ha già un record…
    • Juve-Allegri, futuro appeso a un filo: incontro con la società
    OlympiaLab
    • Sport invernali
    • Sport olimpici
    • Parigi 2024
    • Milano Cortina 2026
    • Cerchi e palazzi
    • Eroi moderni
    OlympiaLab
    Home»Notizie»Argento nelle Clavette per l’Italia ai Mondiali
    Notizie

    Argento nelle Clavette per l’Italia ai Mondiali

    Massimo BrignoloBy Massimo Brignolo1 Settembre 2013Updated:4 Luglio 2022Nessun commento1 Min Read
    Ginnastica Ritmica
    Farfalle d'Argento (Foto:Federginnastica)
    Ginnastica Ritmica
    Farfalle d’Argento (Foto:Federginnastica)

    GINNASTICA RITMICA (Kiev). Dopo la medaglia d’Argento conquistata ieri nella finale del Concorso Generale, la squadra azzurra di Ginnastica Ritmica ha chiuso i Campionati Mondiali di Kiev conquistando anche la medaglia d’Argento nella finale alle Clavette. L’Italia è seconda solo alla Spagna, in cerca di rivincita dopo la prova di ieri, che ottiene 17.350 punti (D 8.750 E 8.600) con un ottimo esercizion e distanzia le Farfalle di soli 50 centesimi pagati sul coefficiente di difficoltà (17.300, D 8.700 E 8.600). Scivolano con esecuzioni fallose la Russia solo quinta con 16.200 punti e la Bielorussia sesta con 16.033 mentre, sempre a proposito di rivincite, l’Ucraina riesce a salire sul terzo gradino del podio con 17.208 seppure partendo da ben 15 centesimi più in alto nel coefficiente di difficoltà.

    L’Italia finisce ai piedi del podio nella finale delle 3 Palle e 2 Nastri ottenendo 16.708 (D 8.600 E 8.108) preceduta da Russia che riesce a conquistare la sua medaglia d’Oro con 18.183, Bielorussia (17.550) e Spagna (17.166).

     

    Andreea Stefanescu Camilla Bini Camilla Patriarca Campionati Mondiali Ginnastica Ritmica 2013 Ginnastica Ritmica Marta Pagnini Valeria Schiavi
    Avatar
    Massimo Brignolo

    Manager di una multinazionale, da quasi 50 anni guardo allo sport con gli occhi sognanti dell'eterno ragazzo. Negli ultimi anni, fulminato dall'aria olimpica respirata nella mia Torino, ho narrato lo sport a cinque cerchi, quello che raramente trova spazio nei media tradizionali. Non disdegno divagazioni nel calcio, mettendo da parte l'anima tifosa, che può ancora regalare storie eccezionali da narrare a modo mio.

    Related Posts

    Djokovic e l’oggetto misterioso sul corpo: ecco di cosa si tratta

    8 Giugno 2023

    Tegola in MotoGP, uno dei protagonisti più attesi salta il Mugello

    8 Giugno 2023

    NBA, perché questa finale è già storica?

    7 Giugno 2023

    Comments are closed.

    Ultime news

    Djokovic e l’oggetto misterioso sul corpo: ecco di cosa si tratta

    8 Giugno 2023

    Tegola in MotoGP, uno dei protagonisti più attesi salta il Mugello

    8 Giugno 2023

    NBA, perché questa finale è già storica?

    7 Giugno 2023

    Cessione Juventus, Moggi svela i piani

    7 Giugno 2023
    • Home
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Disclaimer
    • Pubblicità
    • Terms of Service
    • Contattaci
    Copyright © 2023 | Olympialab.com proprietà di Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva 16947451007 | legal@editorially.it | redazione@editorially.it

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.