Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Campagna, ct di bronzo
“Stupito dai miei ragazzi”

Di   /  21 Agosto 2016  /  Nessun commento

PALLANUOTO. “Ad aprile abbiamo ottenuto una qualificazione al cardiopalma, ma ripensandoci quella settimana è stata molto utile per sopportare poi la pressione di questa Olimpiade. I ragazzi sono stati fantastici, tutto mi aspettavo fuorché questa maturità, abbiamo fatto un capolavoro”. Così Sandro Campagna, tecnico del Settebello azzurro reduce dalla vittoria del bronzo contro il Montenegro nella finalina del torneo a Rio 2016, ha parlato nella notte a Casa Italia. “Spero che questi risultati e questi ragazzi possano indurre tanti giovani a iniziare a praticare la pallanuoto, sarebbe molto importante e auspico che ciò accada” ha concluso il CT dell’Italia. (Andrea Eusebio/alaNEWS)

About

Di professione #sharindaddy, racconto storie da 30 anni. Ho un futuro dietro le spalle fatto di un Mondiale e due Olimpiadi, ma anche di esperienze giornalistiche in ogni tipo di medium (oh, è latino, mi raccomando). Amo il calcio, quello vero, ma da quando ho visto la fiamma olimpica non mi sono più riavuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →