Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Cicolari e Menegatti
negli ottavi ai Mondiali

Di   /  4 Luglio 2013  /  Nessun commento

Foto: FIVB.org

Foto: FIVB.org

BEACH VOLLEY (Stare Jablonki). Nei Campionati Mondiali di Beach Volley, in corso di svolgimento a Stare Jablonki (Polonia), continua la corsa delle azzurre Greta Cicolari e Marta Menegatti, vincitrici nei sedicesimi di finale sulle tedesche Bieneck-Grobner 2-1 (18-21, 21-15, 15-11), al termine di un match molto combattuto. Dopo aver perso il primo set, le azzurre si sono riscattate nel secondo, per poi piazzare l’allungo vincente nelle fasi cruciali del tie-break. Domani Greta e Marta negli ottavi di finale affronteranno le padroni di casa polacche Kolosinska-Brzostek, teste di serie n.1 del tabellone femminile. Non riescono a superare i sedicesimi le altre azzurre in gara, Daniela Gioria e Laura Giombini, che si classificano diciassettesime, dopo aver ceduto alle forti tedesche Borger-Buthe 2-0 (21-18, 21-14).

Sul fronte maschile buone notizie arrivano da Paolo-Nicolai e Daniele Lupo, che nell’ultimo incontro della pool hanno sconfitto i tedeschi Fuchs-Kaczmarek 2-0 (21-16, 21-16), chiudendo al primo posto. Domani gli azzurri scenderanno in campo nei sedicesimi di finale per affrontare i venezuelani Hernandez-Fane. Secondo forfait consecutivo, invece, per Ingrosso-Cecchini, quest’ultimo fermato un virus influenzale. Gli azzurri terminano così il loro Mondiale in 37esima posizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →