Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Sport Olimpici, via al “Trofeo Coni”: piccoli sportivi crescono
    • Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal
    • Rugby, perché a 7 è una disciplina olimpica e a 15 no?
    • Parigi 2024, il progetto per la Reggia e i giardini di Versailles
    • Basket, la caduta degli Dei: cosa succede alla Spagna?
    • Chi è Matteo Arnaldi, il volto nuovo del tennis italiano
    • Pallavolo, Italia femminile che flop: Parigi 2024 a rischio?
    • US Open, la “vendetta” di Djokovic, ancora #1
    OlympiaLab
    • Sport invernali
    • Sport olimpici
    • Parigi 2024
    • Milano Cortina 2026
    • Cerchi e palazzi
    • Eroi moderni
    OlympiaLab
    Home»Notizie»Conor McGregor nella bufera: è accusato di violenza sessuale
    Notizie

    Conor McGregor nella bufera: è accusato di violenza sessuale

    Sabrina UccelloBy Sabrina Uccello19 Giugno 2023Updated:18 Giugno 2023Nessun commento3 Mins Read
    Conor McGregor accusato di violenza sessuale
    Conor McGregor accusato di violenza sessuale (ANSA) - Olympialab

    Conor McGregor finisce nella bufera a causa di accuse di violenza sessuale e dichiarare la sua innocenza potrebbe davvero non bastare.

    Star indiscussa delle arti marziali miste e icona del pugilato, ma anche uno degli atleti più discussi e discutibili di ogni tempo per la sua condotta e il suo atteggiamento sul filo del rasoio. Tra ritiri annunciati e mai realizzatisi e provocazioni ai rivali, stavolta McGregor non susciterà una smorfia sarcastica ma una di sdegno, dopo gli ultimi fatti. Il campione, infatti, è stato accusato di violenza sessuale.

    La donna che ha denunciato l’accaduto, racconta che sia avvenuto nei bagni dello stadio Kaseya Center durante le Nba Finals fra i Miami Heat e i Denver Nuggets. Non sarebbe la prima volta che lo sportivo di Dublino si trova ad affrontare questioni spinose con la legge, ma in questa occasione potrebbe trattarsi di un prima e dopo definitivo sia per ciò che concerne la sua vita professionale che principalmente quella personale.

    Purtroppo si è già verificato in passato che Conor McGregor perdesse il controllo di sé e ciò non depone in favore delle sue dichiarazioni di innocenza. In passato, ad esempio, è stato arrestato per diversi reati fra i quali, risse, assalti a persone, assalti a veicoli, distruzione di oggetti. Aver leso l’intimità di una donna però è tutt’altro che un aneddoto risolvibile con il pagamento di una cauzione, di una sanzione o lo sconto di una pena.

    Accusato di violenza sessuale, una bufera si abbatte su McGregor: la vicenda

    Il pugile ha subito negato le accuse, ma ciò chiaramente non ha arrestato il corso delle indagini, che sono già state avviate. I Miami Heat, padroni di casa della partita, durante la quale sarebbero avvenuti i fatti, hanno affermato tramite i propri dirigenti di essere a conoscenza delle accuse e di aver avviato l’iter legale. La donna racconta che l’episodio sia avvenuto nei bagni dello stadio e l’aggravante sarebbe che le guardie di sicurezza presenti sul posto fossero complici del campione di arti marziali. Il legale di McGregor ha subito risposto pubblicamente: “Il signor McGregor non si lascerà intimidire”.

    Conor McGregor, bufera per accuse di violenza sessuale
    Conor McGregor accusato di violenza sessuale a Miami (ANSA) – Olympialab

    Intanto però esisterebbero dei video che mostrano il corridoio di accesso al bagno, dove sarebbe poi avvenuta la violenza sessuale. Quindi esistono dei primi elementi per verificare alcuni tratti del racconto. A peggiorare la situazione dell’irlandese è il suo storico, poiché non è la prima accusa di violenza sessuale a suo carico. Era già accaduto nel 2020, quando il pugile fu arrestato in Corsica con l’accusa di abuso sessuale. In seguito fu comunque rilasciato, non potendo confermare con sufficienti prove, i fatti.

    Avatar
    Sabrina Uccello

    Related Posts

    Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal

    12 Settembre 2023

    Basket, la caduta degli Dei: cosa succede alla Spagna?

    4 Settembre 2023

    Pallavolo, Italia femminile che flop: Parigi 2024 a rischio?

    4 Settembre 2023

    Comments are closed.

    Ultime news

    Sport Olimpici, via al “Trofeo Coni”: piccoli sportivi crescono

    21 Settembre 2023

    Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal

    12 Settembre 2023

    Rugby, perché a 7 è una disciplina olimpica e a 15 no?

    5 Settembre 2023

    Parigi 2024, il progetto per la Reggia e i giardini di Versailles

    5 Settembre 2023
    • Home
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Disclaimer
    • Pubblicità
    • Terms of Service
    • Contattaci
    Copyright © 2023 | Olympialab.com proprietà di Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva 16947451007 | legal@editorially.it | redazione@editorially.it

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.