Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Europei: secondo ko
per Cecchini-Ingrosso

Di   /  1 Agosto 2013  /  Nessun commento

Foto: FIVB.org

Foto: FIVB.org

BEACH VOLLEY (Klagenfurt). Ai Campionati Europei di Beach Volley, in corso di svolgimento a Klagenfurt, secondo successo per gli azzurri Nicolai-Lupo che hanno beneficiato del forfait degli svizzeri Chevallier-Kovatsch. Domani la coppia dell’Aeronautica Militare affrontera’ nell’ultimo incontro della pool gli elvetici Gabathuler-Weingart. Sconfitta, invece, per Cecchini-Ingrosso che al termine di una gara molto combattuta sono stati battuti dai polacchi Kantor-Losiak 2-0 (24-22, 25-23). Domani la coppia italiana sara’ impegnata contro gli austriaci Doppler-Horst.

Sul fronte femminile si ferma al diciassettesimo posto la corsa di Cicolari-Costantini, battute dalle olandesi Meppelink-van Gestel 2-0 (21-16, 24-22). Nel match precedente le italiane avevano battuto le lituane Dumbauskaite-Povilaityte 2-0 (21-10, 21-19).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →