BUDAPEST 2013. Sarà la spada la protagonista della penultima giornata di gare ai Campionati del Mondo di Scherma di Budapest, l’unica arma che non ha ancora conquistato per l’Italia alcuna medaglia in questa rassegna. 2013. La domenica ungherese infatti vedrà in pedana le squadre di spada femminile e di spada maschile.
L’Italia avvierà la sua gara, a partire dalle 9.00, con l’assalto del tabellone dei 32 contro la Finlandia. Il Commissario tecnico Sandro Cuomo schiererà il quartetto composto da Rossella Fiamingo, Bianca Del Carretto, Mara Navarria e Francesca Quondamcarlo.
Dalle 10.00 scatterà invece il tabellone delle 32 squadre della prova di spada maschile a squadre. L’Italia, che sarà in pedana con Paolo Pizzo, Matteo Tagliariol, Diego Confalonieri ed Enrico Garozzo, entrerà in gara sfidando la formazione portacolori del Giappone.
Come in tutti i giorni di questa rassegna, grazie al feed della FIE, Olympialab offre la diretta video di tutti i turni da Budapest. Sfortunatamente entrambi i primi turni saranno su due pedane non coperte dall’unico segnale televisivo in arrivo dall’Ungheria. Appuntamento ai turni successivi.
L’azzurro entra nella top ten mondiale del ranking Atp (la classifica del tennis a livello…
L’azzurro ha battuto l’americano agli ottavi in due set con il punteggio di 6-3 7-5:…
La 18enne piemontese non sarà azzurra, trovata l’intesa con Tirana per Milano-Cortina 2026 La decisione…
L’annuncio di Urbano Cairo: “Finale del Giro d'Italia a Roma, è un omaggio al Pontefice”…
Dopo il caos elettrico ancora problemi stamattina, poi il via libera: il torneo di tennis…
Dopo la sospensione ufficiale, è arrivato l’annullamento del programma dei tornei di tennis di oggi…