Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Mersin-2013  >  Articolo corrente

Mersin 2013: Oro
per Cicolari-Menegatti

Di   /  28 Giugno 2013  /  Nessun commento

Foto: FIVB.org

Foto: FIVB.org

GIOCHI DEL MEDITERRANEO. Grande giornata per il beach volley femminile azzurro ai Giochi del Mediterraneo: le due coppie italiane, infatti, sono entrambe andate a medaglia. Greta Cicolari e Marta Menegatti travolgendo in finale per 2-0 (21-13 21-16) le greche Arvaniti-Karakgounis hanno conquistato l’Oro, mentre l’altra coppia composta da Laura Giombini e Daniela Gioria ha vinto il Bronzo imponendosi, nella finale per il terzo posto 2-0 (21-18 21-17), contro le slovene Fabjan-Vodeb.

Niente da fare, invece, nel torneo maschile dove Daniele Lupo e Paolo Nicolai hanno perso la finale per il terzo posto contro i francesi Salvetti-Daguerre 2-1 (18-21 21-18 15-13). Chiudono quinti Cecchini-Ingrosso che hanno superato i serbi Basta-Tesic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →