Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Mondiali Beach: avanti
le coppie al femminile

Di   /  3 Luglio 2013  /  Nessun commento

Foto: FIVB.org

Foto: FIVB.org

BEACH VOLLEY (Stare Jablonki). Nel Campionato Mondiale di beach volley, in corso di svolgimento a Stare Jablonki in Polonia, le azzurre Cicolari e Menegatti sono state superate per 2-1 (21-16 17-21 15-13) dalle tedesche Borger-Buthe al termine di un match pieno di capovolgimenti di punteggio. Le ragazze italiane chiudono al secondo posto la loro pool, ma accedono egualmente alla fase ad eliminazione diretta e domani affronteranno la coppia tedesca Bieneck-Grobner. Successo fondamentale, invece, per Daniela Gioria e Laura Giombini che hanno battuto la coppia di Vanuatu Elwin-Iatika 2-1 (16-21, 21-18, 15-11), qualificandosi, come una delle migliori terze, ai sedicesimi di finale, dove ad attenderle troveranno Borger-Buthe (Ger).

Sul fronte maschile gli azzurri Cecchini-Ingrosso hanno dato forfait nel seconda gara della Pool, contro i fortissimi brasiliani Alison-Emanuel, campioni iridati in carica. Seconda vittoria per Nicolai-Lupo, che nella gara contro gli statunitensi Lucena-Hyden si sono imposti nettamente 2-0 (21-17, 21-15). I ragazzi di Paulao conservano così la vetta della pool e domani nell’ultimo incontro sfideranno i tedeschi Fuchs-Kaczmarek.

 

———-

Fonte: Federvolley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →