Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Mondiali Beach Volley:
il via lunedì 1 luglio

Di   /  30 Giugno 2013  /  Nessun commento

Foto: Twitter/@FIVBWorldChamps

Foto: Twitter/@FIVBWorldChamps

BEACH VOLLEY. E’ tutto pronto nella città polacca di Stare Jablonki per il Campionato Mondiale di beach volley che prenderà il via domani con il tabellone femminile. Due anni fa la rassegna iridata fu ospitata nel nostro paese a Roma e in quell’occasione vinsero due coppie brasiliane: Larissa-Juliana tra le donne e Alison-Emanuel nel maschile.

In quest’edizione dei Mondiali l’Italia potrà contare su quattro coppie: Cicolari-Menegatti e Gioria Giombini nel femminile, mentre tra gli uomini Nicolai-Lupo e Cecchini Ingrosso. Domani le prime a scendere in campo saranno le azzurre Greta Cicolari e Marta Menegatti che inserite nella Pool H affronteranno le greche Arvaniti-Karagkouni (sconfitte recentemente nella finale dei Giochi del Mediterraneo) alle ore 13. Alle 17 sarà poi la volta di Daniela Gioria e Laura Giombini (Pool M) contro le brasiliane Lili-Seixas. Martedì esordiranno Paolo Ingrosso e Matteo Cecchini (Pool B) che sfideranno i lettoni Plavins-Peda (ore 13), Paolo Nicolai e Daniele Lupo (Pool J) affronteranno invece i canadesi Saxton-Schalk (ore 19).

 

———-

Fonte: Federvolley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →