Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Mondiali: Nicolai-Lupo
e Cicolari-Menegatti ok

Di   /  2 Luglio 2013  /  Nessun commento

Marta Menegatti

Foto: FIVB.org

BEACH VOLLEY. Proseguono le gare a Stare Jablonki, Polonia, dove sono  in corso di svolgimento i Campionati del Mondo di beach volley. Per quanto riguarda il tabellone femminile, la seconda giornata è iniziata con la sconfitta di Daniela Gioria e Laura Giombini che sono state battute 2-1 (9-21, 21-19, 15-10) dalle padroni di casa Bekier-Oleksy; nel primo pomeriggio è stata la volta di Greta Cicolari e Marta Menegatti che invece si sono imposte (21-15, 21-16) sulle thailandesi Radarong-Udomchavee collezionando così la loro seconda vittoria consecutiva.

Giornata d’esordio per il tabellone maschile dove i primi scendere in campo sono stati Matteo Cecchini e Paolo Ingrosso sconfitti 2-0 (21-17, 21-16) dai lettoni Plavins-Peda. Comincia bene la rassegna iridata, invece, per Daniele Lupo e Paolo Nicolai che hanno superato 2-1 (10-21, 21-17, 15-13) in rimonta i canadesi Saxton-Schalk.

 

———-

Fonte: Federvolley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →