Caricamento...
Sei qui:  Home  >  DOPING & CO  >  Articolo corrente

Sochi 2014: positiva la biathleta tedesca Evi Sachenbacher

Di   /  21 Febbraio 2014  /  Nessun commento

SACHENBACHER_STEHLE_Ev_Tour_de_Ski_2010

Evi Sachenbacher (Foto: Iso76/Wikipedia)

SOCHI 2014. Sarebbe l’ex-fondista e ora biathleta Evi Sachenbacher-Stehle, due volte campionessa olimpica, la tedesca risultata positiva a un controllo antidoping ai Giochi invernali di Sochi. Questo secondo le informazioni comunicate dall’agenzia Dpa e riprese dalla stampa tedesca. La trentatreenne Sachenbacher-Stehle in carriera ha vinto cinque medaglie olimpiche nel Fondo fra cui due Ori, il primo in staffetta a Salt Lake City nel 2002 e il secondo nella sprint a squadre a Vancouver nel 2010. Nel 2012 decise di dedicarsi al biathlon e lunedi’ scorso ha sfiorato la prima medaglia olimpica nella disciplina chiudendo al quarto posto la 12,5 km.

Sono al momento in corso le contronalisi mentre nel corso della giornata dovrebbe svolgersi l’audizione di fronte alla commissione disciplinare del CIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →