Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Biathlon: alle 15.30 la Sprint. Hofer: “Speriamo che la Russia continui a portarmi fortuna”

Di   /  8 Febbraio 2014  /  Nessun commento

Lukas HoferSOCHI 2014. Lukas Hofer guida il quartetto azzurro impegnato nella Sprint maschile del “Laura Cross Country & Biathlon Center” che apre il programma del Biathlon (il via è previsto alle 15.30 in Italia). Il carabiniere di San Lorenzo di Sebato, reduce dallo storico successo ottenuto in Coppa del Mondo ad Anterselva proprio in questa specialità, sarà in gara al fianco di Dominik Windisch, Markus Windisch e Christian De Lorenzi.

“Siamo pronti per una gara molto spettacolare e aperta a qualsiasi risultato – racconta l’altoatesino -. La lista dei favoriti è ampia, io cercherò di sparare bene e andare forte sugli sci. Sappiamo che basta poco per passare da un bellissimo piazzamento ai margini delle prime posizioni, proviamo a rimanere nelle posizioni di vertice. La vittoria di Anterselva mi ha dato grande fiducia nei miei mezzi e la Russia mi ha portato fortuna in passato, speriamo succeda lo stesso anche in questa occasione”. Proprio in Russia, ma a Chanty-Mansijsk a 3.000 chilometri di distanza da Sochi, l’allora ventunenne Hofer vinse la medaglia di Bronzo nella Mass Start ai Campionati Mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →