Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Europei Tuffi: domani
Cagnotto da un metro

Di   /  20 Giugno 2013  /  Nessun commento

Benedetti-RostockTUFFI (Rostock). Michele Benedetti ha chiuso al dodicesimo posto la finale dal Trampolino tre metri ai Campionati Europei di Tuffi di Rostock. L’azzurro, bronzo della specialità a Torino ’09, ha totalizzando 315.50 purtroppo 35,8 punti in meno rispetto al mattino (351.30 punti). L’atleta romano come questa mattina ha mancato il triplo e mezzo e il doppio e mezzo rovesciato con un avvitamento e mezzo chiuso abbondanti, sporcando un buon inizio che lo vedeva ottavo in linea di galleggiamento con i primi.

La gara è stata vinta dal russo campione olimpico a Londra Ilia Zakharov, con una prestazione super che ha sfondato quota 500 punti (502.90); il fuoriclasse russo ha preceduto il compagno di sincro argento olimpico Evgeny Kuznetsov (471.55). Terzo il tedesco Patrick Hausding con 428.70 punti.

Domani dalle 9 in gara Tania Cagnotto e Maria Marconi da un metro, a seguire Andrea Billi e Giovanni Tocci dal sincro 3 metri. Finali in diretta su Rai Sport 2 dalle 15.30, su Eurosport dalle 16.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →