Fiocco rosa per un Big sportivo, è di nuovo papà

La famiglia si allarga, fiocco rosa per un big del mondo dello sport: la moglie dà alla luce una bambina, è di nuovo papà

Una carriera sportiva ricca di soddisfazioni, tuttavia, nemmeno la vita privata è da meno. Una famiglia felice, che da pochi giorni ha accolto nelle sue braccia un’altra vita: il big dello sport saluta sua figlia.

Il suo nome non resta indifferente agli appassionati dello sport. Nel corso della sua carriera si legato a diversi team, prima di mettere la parola fine alla sua avventura nel mondo dei motori. Dopo il suo ritiro, lo sportivo ha avuto la possibilità di passare maggior tempo con la sua famiglia e pochi giorni fa è giunta la notizia della nascita della figlia.

Una bambina è pronta ad allietare le giornate del pilota automobilistico

Ad oggi è l’ultimo campione della Ferrari ad essersi imposto nella Formula 1. Una trionfo destinato a pochi, basti pensare che solamente 9 piloti della Ferrari sono riusciti a vincere la competizione mondiale. Il suo successo col Cavallino rampante risale al 2007, mentre il ritiro del supermercato. Da allora il pilota ha passato maggior tempo per dedicarsi alla sua famiglia. Famiglia che da pochi giorni ha accolto una nuova vita. Difatti, Kimi Raikkonen è diventato nuovamente padre.

Raikkonen, è nata la figlia dello sportivo
Raikkonen è diventato papà (Ansa) -olympialab.com

La moglie, Minttu Virtanen- ex hostess di volo con cui è convolato a nozze in Italia nell’agosto del 2016 nell’abbazia di San Galgano a Siena-ha messo una nuova bambina: Grace, la terza figlia della coppia. Il 27 gennaio del 2015 è nato invece il primo genito Robin Ace, mentre la seconda genita Rianna Angelia Milano, nata il 16 maggio 2017. L’annuncio della nascita è stato dato dalla coppia sul profilo Instagram della ex hostess: “Benvenuta al mondo Grace, ti amiamo tanto”.

Una nuova luce si accende dunque nella vita del pilota automobilistico che in questi anni non ha definitivamente detto addio al mondo dei motori. Difatti, dopo aver interrotto la sua avventura in Formula 1, ha intrapreso un nuovo percorso. Kimi Raikkonen ha partecipato e partecipa a uno dei campionati automobilistico organizzato da NASCAR, azienda statunitense a carattere familiare, ossia la NASCAR Cup Series. Attualmente il pilota è ancorato al quarantaduesimo posto nella competizione. Nell’ultima gara andata andata in scena il 26 marzo, il norvegese ha conquistato il ventinovesimo posto nel Circuito delle Americhe, alla guida della Chevrolet. Un periodo ricco, dunque, per il pilota che adesso avrà una ragione in più per sorridere.

Gestione cookie