Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Sport Olimpici, via al “Trofeo Coni”: piccoli sportivi crescono
    • Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal
    • Rugby, perché a 7 è una disciplina olimpica e a 15 no?
    • Parigi 2024, il progetto per la Reggia e i giardini di Versailles
    • Basket, la caduta degli Dei: cosa succede alla Spagna?
    • Chi è Matteo Arnaldi, il volto nuovo del tennis italiano
    • Pallavolo, Italia femminile che flop: Parigi 2024 a rischio?
    • US Open, la “vendetta” di Djokovic, ancora #1
    OlympiaLab
    • Sport invernali
    • Sport olimpici
    • Parigi 2024
    • Milano Cortina 2026
    • Cerchi e palazzi
    • Eroi moderni
    OlympiaLab
    Home»Notizie»Formula 1, clamoroso annuncio del big: “Qui altri 10 anni”
    Notizie

    Formula 1, clamoroso annuncio del big: “Qui altri 10 anni”

    MarioBy Mario6 Giugno 2023Updated:5 Giugno 2023Nessun commento3 Mins Read
    Mercedes, c'è l'annuncio ufficiale
    Russell giura fedeltà alla Mercedes (lapresse) OlympiaLab

    Il Gran Premio di Spagna ha dato nuove importanti sensazioni sul futuro. Se in Ferrari c’è allerta, c’è chi invece se la passa meglio.

    L’ultimo weekend di Formula Uno ha visto da registrare l’ennesimo grande successo della Red Bull di Max Verstappen. L’olandese, campione del mondo in carica, ha dominato dall’inizio alla fine il gran premio di Barcellona ed ha impressionato per il distacco dagli avversari.

    Un distacco evidente anche rispetto al compagno di squadra Sergio Perez, finito solo quarto e distante anni luce come rendimento rispetto all’atleta Orange. La classifica parla sempre più chiaro e Verstappen è sempre più vicino al terzo storico titolo (sarebbe consecutivo). Se in casa Red Bull la situazione è chiara c’è chi può sorridere tra gli avversari.

    Dopo un avvio di stagione piuttosto titubante la Mercedes ha offerto la prima grande prestazione della stagione ed ha chiuso al secondo e terzo posto, rispettivamente con il più volte campione del mondo Lewis Hamilton e con George Russell sul gradino più basso del podio. Tanti sorrisi nella squadra, consapevoli che finalmente lo sviluppo dell’auto sta iniziando ad ingranare. Hamilton raggiante ed anche Russell e l’annuncio a fine gara ha fatto inoltre sorridere i tifosi.

    Mercedes, ‘dichiarazione d’amore’ a fine corsa

    Nelle ultime settimane, complici probabilmente anche i risultati negativi, alcuni tabloid britannici hanno parlato della possibilità che Lewis Hamilton firmi con la Ferrari. Un campione del mondo per una casa storica come la rossa e in tanti tra i tifosi sognano questa possibilità. E’ tutto ancora da vedere, ma intanto c’è chi invece giura totalmente fedeltà alla Mercedes. Come riporta Formula Passion il pilota George Russell ha parlato con interessanti dichiarazioni a fine corsa ed è apparso abbastanza chiaro sul suo futuro: “Non mi vedo da nessun’altra parte se non in Mercedes per i prossimi 10 anni”.

    Mercedes, Russell giura fedeltà
    Mercedes, dichiarazioni che fanno sognare (Lapresse) OlympiaLab

    Una dichiarazione netta e che non lascia dubbi con Russell che ha spiegato il motivo di queste parole. George ha infatti ricordato che la Mercedes è stata la prima a credere in lui quando aveva solo 16 anni e per questo ha grande riconoscenza nella vettura. I risultati arriveranno ma intanto George è fiero di questo percorso e vuole continuare ancora a lungo con la Mercedes. Ricordiamo, in ogni caso, che il contratto con la Mercedes scade nell’ancora lontano 2025. Mentre la Ferrari traballa e vede il suo futuro in bilico c’è chi ha invece le idee chiare e guarda al futuro con ottimismo e ancora grosse aspettative.

    Avatar
    Mario

    Related Posts

    Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal

    12 Settembre 2023

    Basket, la caduta degli Dei: cosa succede alla Spagna?

    4 Settembre 2023

    Pallavolo, Italia femminile che flop: Parigi 2024 a rischio?

    4 Settembre 2023

    Comments are closed.

    Ultime news

    Sport Olimpici, via al “Trofeo Coni”: piccoli sportivi crescono

    21 Settembre 2023

    Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal

    12 Settembre 2023

    Rugby, perché a 7 è una disciplina olimpica e a 15 no?

    5 Settembre 2023

    Parigi 2024, il progetto per la Reggia e i giardini di Versailles

    5 Settembre 2023
    • Home
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Disclaimer
    • Pubblicità
    • Terms of Service
    • Contattaci
    Copyright © 2023 | Olympialab.com proprietà di Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva 16947451007 | legal@editorially.it | redazione@editorially.it

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.