Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Ritmica: in Russia
un test per i Mondiali

Di   /  16 Agosto 2013  /  Nessun commento

Spietroburgo-RitmicaGINNASTICA RITMICA (San Pietroburgo). Tra due settimane la Ginnastica Ritmica vivrà a Kiev i suoi Campionati Mondiali, ma si ferma in questo fine settimana a San Pietroburgo per l’ultimo test di Coppa del Mondo prima della rassegna ucraina. In terra russa, da questa mattina, sono impegnate le due individualiste che rappresenteranno i colori azzurri anche a Kiev, Veronica Bertolini e Alessia Russo mentre nel pomeriggio, a partire dalle 15, saranno impegnate nelle clavette le ragazze della rinnovata squadra azzurra diretta da Emanuela Maccarani: il capitano Marta Pagnini, Andreea Stefanescu, Chiara Ianni, Camilla Bini, Camilla Patriarca e Valeria Schiavi). Le Farfalle azzurre saranno le terze a salire in pedana dopo la Grecia e la Polonia e possono essere seguite in streaming video al seguente link mentre, come d’abitudine, il gruppo Facebook di Ginnastica Ritmica Italiana fornirà aggiornamenti in tempo reale.

 

About

Manager di una multinazionale, da quasi 50 anni guardo allo sport con gli occhi sognanti dell'eterno ragazzo. Negli ultimi anni, fulminato dall'aria olimpica respirata nella mia Torino, ho narrato lo sport a cinque cerchi, quello che raramente trova spazio nei media tradizionali. Non disdegno divagazioni nel calcio, mettendo da parte l'anima tifosa, che può ancora regalare storie eccezionali da narrare a modo mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →