Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Grand Prix: tutto facile
contro l’Algeria 3-0

Di   /  16 Agosto 2013  /  Nessun commento

Foto: FIVB.org

Foto: FIVB.org

PALLAVOLO (Kaohsiung). Vittoria senza problemi per le azzurre guidate da Paolo Tofoli che nella prima gara del terzo week end del World Grand Prix hanno superato nettamente 3-0 (25-13, 25-19, 25-10) l’Algeria. Troppo netto il divario tra le due formazioni, con l’Italia che ha dominato in ogni set. Grazie al successo Diouf e compagne salgono a quota diciotto punti in classifica e domani alle ore 11.30 (diretta Sportitalia 2) scenderanno in campo per l’importante partita contro la Rep.Dominicana.  Le azzurre e le dominicane in stagione si sono affrontate tre volte, con un bilancio di due vittorie e una sconfitta per l’Italia.

Nell’incontro odierno Paolo Tofoli come formazione di partenza ha schierato la diagonale Camera-Diouf, schiacciatrici Barcellini e Fiorin, al centro la coppia Folie-Chirichella, libero De Gennaro. Nel terzo parziale sono entrate: Caracuta, Bertone, Gennari e Sorokaite. Miglior marcatrice del match Cristina Barcellini (13 p.), seguita da Valentina Diouf (11 p.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →