Caricamento...
Sei qui:  Home  >  CERCHI E PALAZZI  >  Articolo corrente

Io, Rossi il politico
“Stanca meno lo sport”

Di   /  12 Giugno 2013  /  Nessun commento

rossiCANOA. Beh, bisogna dirlo, la canoa è scesa nelle acque della politica italiana e si sta battendo molto bene. Come? Con Iosefa Idem, la “ministra” dello sport del Governo Letta, ma anche con Antonio Rossi che, dopo aver raccolto trionfi olimpici ed essere entrato nella storia dello sport italiano, ha appena iniziato un’esperienza come assessore allo sport della giunta regionale diretta da Roberto Maroni. Olympialab lo ha incontrato e si è fatta raccontare come si viva la vita del politico, dopo aver vissuto quella dell’atleta. Sorprendenti le risposte.

About

Di professione #sharindaddy, racconto storie da 30 anni. Ho un futuro dietro le spalle fatto di un Mondiale e due Olimpiadi, ma anche di esperienze giornalistiche in ogni tipo di medium (oh, è latino, mi raccomando). Amo il calcio, quello vero, ma da quando ho visto la fiamma olimpica non mi sono più riavuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →