Gli azzurri in gara   domenica 21 luglio

Cagnotto-Finale_RostockBARCELLONA 2013. Non si è ancora spenta la gioia per la medaglia d’Argento nel Trampolino Sincro 3 metri di oggi e Tania Cagnotto domenica alle ore 14.00 sarà di nuovo impegnata nelle qualificazioni del Trampolino 1 metro dove sarà presente anche Maria Marconi. Ma quattro ore prima al Montjiuic saranno già saliti sulla Piattaforma 10 metri Maicol Verzotto e Francesco Dell’Uomo per le qualificazioni del Sincro maschile con eventuale finale alle ore 17.00.

Ritorna in vasca anche Linda Cerruti dopo l’eccellente ottavo posto nel Solo Technical; l’azzurra sarà impegnata alle 9.00 con Costanza Ferro nei preliminari del Duo Tecnico, finale alle 19.

La domenica, infine, si chiude con l’esordio del Setterosa nel torneo mondiale contro il Kazakhstan a partire dalle 20.10. La squadra è stata rinnovata dopo l’ultima stagione. Rispetto alle Olimpiadi di Londra ci sono cinque ragazze nuove: Elisa Queirolo, Rosaria Aiello, Fabiana Sparano, Valeria Palmieri e Francesca Pomeri. Le azzurre hanno tutte le carte in regola per essere la mina vagante del torneo.

Gestione cookie