Al porto di Barcellona prenderà il via la 10 km di Nuoto in Acque Libere con Martina Grimaldi, Bronzo sulla distanza alle Olimpiadi di Londra, e Rachele Bruni chiamate a risollevare un inizio di mondiale in sordina nel fondo per il tricolore. Martina è sulla sua distanza dove ha mietuto allori e non può permettersi di lasciare scappare via l’opportunità dei mondiali assoluti.
Due ore dopo, a cavallo dell’arrivo nel Port Vells, Tania Cagnotto sfida le tuffatrici cinesi nella finale del Trampolino da 1 metro: dalle 14.00 cinque tuffi che si preannunciano emozionanti dopo le qualificazioni dove la Cina non è mai apparsa così vicina.
Ultima chiamata azzurra: ore 18.50 per la sfida che deciderà le posizioni nel girone e gli abbinamenti dei quarti di finale tra il Setterosa e l’Ungheria. Nella gestione Fabio Conti l’Italia è sempre partita male nelle manifestazioni per poi crescere alla distanza: contro il Kazakhstan, nonostante la vittoria, abbiamo pagato lo scotto dell’esordio ora bisogna mettere i primi mattoni per un mondiale importante.
Sinner pronto per Cincinnati: “Dopo Wimbledon, fiducia ritrovata. Ora testa alla stagione americana” Jannik Sinner…
Jannik Sinner si appresta a tornare in campo dopo il trionfo a Wimbledon: ecco quando…
Dopo alcune uscite poco felici nel corso degli anni, Nicola Pietrangeli esalta Jannik Sinner con…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano la sfida alla vetta del ranking: la situazione e…
L'allenatore di Sinner, Darren Cahill, ha raccontato la bravura di Sinner nel superare la batosta…
Jannik Sinner, Jasmine Paolini e non solo: ecco tutti gli italiani che tra poco più…