Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Mondiali Judo: confermati
i dieci azzurri

Di   /  16 Agosto 2013  /  1 Commento

rio_215JUDO (Roma). Nessuna sorpresa rispetto a quanto annunciato a fine luglio alla presentazione di Agosto Azzurro e la conferma dell’assenza del malconcio Alessio Mascetti. La FIJLKAM ha ufficializzato ieri la composizione della squadra che salirà sul tatami nel Maracanazinho Arena a Rio de Janeiro per il Campionato del Mondo in programma da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre.

Proprio sulla situazione di Alessio Mascetti ha speso alcune parole il direttore tecnico Raffaele Toniolo. L’azzurro, che si infortunò alla vigilia dei Giochi del Mediterraneo, ha sostenuto i test previsti in occasione del Camp ad Izola evidenziando ancora dei problemi. “Purtroppo Mascetti non è ancora in condizione di forzare – ha detto il DTN Raffaele Toniolo – e non è proprio il caso di anticiparne il rientro in un questo contesto”.

La squadra, composta da  Valentina Moscatt (48), Odette Giuffrida (52), Valentina Giorgis, Edwige Gwend (63), Assunta Galeone (78), Enrico Parlati, Andrea Regis (73), Massimiliano Carollo (81), Walter Facente (90), Domenica Di Guida (100), partirà in due tempi, martedì 20 gli allenatori Pino Maddaloni e Dario Romano con gli atleti in gara nelle prime giornate (48/52/73) ed il 22 Raffaele Toniolo con il resto della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →