Caricamento...
Sei qui:  Home  >  CERCHI E PALAZZI  >  Articolo corrente

Olimpiadi 2020: oggi
le 3 città di fronte al CIO

Di   /  3 Luglio 2013  /  1 Commento

Oly2020CERCHI E PALAZZI (Losanna). Prende il via oggi la sessione straordinaria del CIO con tre temi importantissimi in agenda: la revisione, dopo l’Evaluation Report, delle tre città che si sfideranno tra due mesi a Buenos Aires per la assegnazione delle Olimpiadi del 2020, ovvero Madrid, Istanbul e Tokyo, la presentazione del programma dei sei candidati a rimpiazzare Jacques Rogge al vertice dello sport mondiale (Thomas Bach, Sergey Bubka, Richard Carrión, Ser Miang Ng, Denis Oswald, and Ching-Kuo Wu) e domani la scelta della sede dei Giochi Olimpici della Gioventù del 2018 tra Glasgow, Medellin e Buenos Aires.

Per quanto riguarda le Olimpiadi del 2020 ogni delegazione avrà 45 minuti a disposizione per la sua presentazione e 45 minuti per rispondere alle domande dei delegati. Per entrare nel vivo della tenzone, ecco i video ufficiali delle tre candidature.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →