Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Rio, biglietti: dopo il web
al via la vendita diretta

Di   /  21 Giugno 2016  /  Nessun commento

figure-of-christ-1133482_1280

Il Redentore di Rio in versione Olimpica.

RIO 2016. Dopo il periodo della vendita online, ai Giochi di Rio è arrivato il tempo della vendita classica per quando riguarda i biglietti per assistere alla 31esima Olimpiade dell’era moderna.

Sono, infatti, stati aperti due punti nella metropoli carioca, ma saranno 30 in tutto gli shop nei quali i brasiliani potranno recarsi a prendere i preziosi tagliandi nelle città di Rio, San Paolo, Belo Horizonte, Salvador, Brasilia e Manaus. “Ci aspettiamo un grande afflusso di pubblico nei punti vendita, è nelle corde dei brasiliani acquistare i biglietti per l’evento  all’ultimo momento”, ha riferito alle agenzie il numero uno del ticketing di Rio Donovan Ferreti. Dai numeri fatti trapelare dal Comitato Organizzatore è andato venduto il 70% dei biglietti, esattamente 4,2 milioni di ticket. Sono invece  ancora a disposizione 1.8 milioni di tagliandi per un prezzo medio che  va da 12 a qualche centinaio di dollari per gli eventi più importanti.

About

Di professione #sharindaddy, racconto storie da 30 anni. Ho un futuro dietro le spalle fatto di un Mondiale e due Olimpiadi, ma anche di esperienze giornalistiche in ogni tipo di medium (oh, è latino, mi raccomando). Amo il calcio, quello vero, ma da quando ho visto la fiamma olimpica non mi sono più riavuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →