Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Sochi 2014: la Russia vince anche il Bob a Quattro

Di   /  23 Febbraio 2014  /  Nessun commento

pictBobSOCHI 2014. Grande giornata per la Russia alle Olimpiadi di Sochi. Dopo la storica tripletta siglata nella 50 km tecnica libera di Sci di Fondo maschile, che le ha consentito di conquistare il medagliere, la nazione che ospita i Giochi invernali trionfa anche nel Bob a Quattro. Alexey Negodaylo, Dmitry Trunenkov, Alexey Voevoda e Alexander Zubkov hanno infatti concluso la gara realizzando il tempo complessivo di 3:40.60 e lasciandosi alle spalle i lettoni Daumants Dreiskens, Oskars Melbardis, Janis Strenga, Arvis Vilkaste (medaglia d’Argento) e gli statunitensi Christopher Fogt, Steven Holcomb, Steven Langton, Curtis Tomasevicz (medaglia di Bronzo).

L’equipaggio italiano – composto da Simone Bertazzo, Samuele Romanini, Simone Fontana e Francesco Costa – ha concluso diciottesimo.

 

Risultati completi – Bob – Bob a Quattro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →