Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

US Open: oggi Pennetta contro Azarenka

Di   /  6 Settembre 2013  /  Nessun commento

Errani-TorontoTENNIS (Flushing Meadows). Nel giorno in cui Djokovic guadagna l’accesso alla quattordicesima semifinale consecutiva in uno slam battendo il russo Youznhy 6-3 6-2 3-6 6-0, Errani e Vinci dicono definitivamente addio al cemento di Flushing Meadows. Le italiane, detentrici del titolo di Doppio, si sono arrese contro le sorelle Williams. Punteggio severo ma giusto: 6-3 6-2 per le americane che non hanno dovuto sudare tantissimo il passaggio del turno.  Gli errori delle italiane nei momenti più importanti del match, alternati da scambi ad alto potenziale di spettacolarità, hanno reso liscio come l’olio l’approdo alle semifinali delle sorelle Williams.

Avanza nel torneo anche il campione junior di Wimbledon Gianluca Quinzi che supera agli ottavi per 6-2 6-3 lo statunitense Gage Brymer.
L’attesa però oggi è tutta per Flavia. “Sono contentissima, grazie a tutti” ha twittato la Pennetta, contro l’Azarenka non avrà vita facile ma l’azzurra continua a sognare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →