Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Sport Olimpici, via al “Trofeo Coni”: piccoli sportivi crescono
    • Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal
    • Rugby, perché a 7 è una disciplina olimpica e a 15 no?
    • Parigi 2024, il progetto per la Reggia e i giardini di Versailles
    • Basket, la caduta degli Dei: cosa succede alla Spagna?
    • Chi è Matteo Arnaldi, il volto nuovo del tennis italiano
    • Pallavolo, Italia femminile che flop: Parigi 2024 a rischio?
    • US Open, la “vendetta” di Djokovic, ancora #1
    OlympiaLab
    • Sport invernali
    • Sport olimpici
    • Parigi 2024
    • Milano Cortina 2026
    • Cerchi e palazzi
    • Eroi moderni
    OlympiaLab
    Home»Notizie»Vlahovic addio alla Juve: soldi e contropartita da Londra
    Notizie

    Vlahovic addio alla Juve: soldi e contropartita da Londra

    Daniele AloisiBy Daniele Aloisi1 Giugno 2023Updated:31 Maggio 2023Nessun commento3 Mins Read
    Vlahovic al Chelsea
    Vlahovic in direzione Londra: ecco svelato tutto (ANSA) - olympialab.com

    La Juventus vuole provare a vendere Vlahovic. Il serbo potrebbe volare a Londra in cambio di soldi e contropartita: la situazione intorno alla cessione dell’ex Fiorentina

    Da fuoriclasse a oggetto misterioso. Questa la clamorosa parabola discendente di Dusan Vlahovic che in poco più di un anno è passato da essere uno tra gli attaccanti più forti del nostro campionato, e non solo, ad un calciatore da vendere al più presto. La sua stagione è stata deludente sotto tutti i punti di vista. Pochi gol tra campionato e coppe, prestazioni al di sotto delle aspettative e tanti problemi fisici. Anche il Mondiale in Qatar con la sua Serbia è andato male e l’ex Fiorentina è tornato scarico dalla spedizione con la nazionale. Il gioco di Allegri non lo ha sicuramente aiutato e con Max non si è mai accesa la fiamma.

    Adesso la Juventus dovrà fare i conti con il futuro che è tutt’altro che roseo, infatti senza Champions fare mercato sarà impossibile. Anche per questo il prossimo DS potrebbe essere Giuntoli, capace di fare miracoli al Napoli con un budget limitato. Alcuni soldi potrebbero arrivare dalle cessioni e sulla lista dei partenti c’è anche Dusan Vlahovic. Possibile cessione verso la Premier League.

    Vlahovic: addio alla Juventus direzione Londra. C’è l’offerta del club della Premier League

    La Juventus vuole dire addio a Vlahovic. Il serbo arrivato un anno e mezzo fa dalla Fiorentina per 75 milioni di euro è stato un flop e i bianconeri vogliono privarsi dell’attaccante. Le offerte non mancano, ma difficilmente raggiungono la cifra richiesta dai bianconeri. Infatti, la Juventus chiede quasi 80 milioni per Dusan. Anche i ricchi club della Premier League non vogliono sborsare una cifra del genere vista l’ultima stagione. Sulle sue tracce c’è il Chelsea che ha annunciato l’arrivo di Pochettino in panchina e vuole tornare a splendere dopo un anno disastroso concluso in 12esima posizione e senza coppe europee per il prossimo anno.

    Vlahovic al Chelsea
    Vlahovic, ecco come il Chelsea potrebbe insidiare la Juventus (ANSA) – olympialab.com

    I Blues possono arrivare al massimo ad offrire 50 milioni e sono disposti ad inserire due contropartite. Una è Broja, attaccante albanese che quest’anno ha messo a referto 1 gol in 12 presenze. L’altra invece è Loftus-Cheek. Centrocampista centrale, molto fisico che però al momento risulterebbe vicino al Milan. La Juventus ascolta tutte le proposte ma vorrebbe monetizzare il più possibile senza altri calciatori in cambio. La cessione di Vlahovic permetterebbe a Giuntoli di lavorare con serenità sul mercato e con un budget molto più ampio. La storia d’amore tra Dusan e la Juventus è già al capolinea dopo un anno e mezzo.

    Avatar
    Daniele Aloisi

    Related Posts

    Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal

    12 Settembre 2023

    Basket, la caduta degli Dei: cosa succede alla Spagna?

    4 Settembre 2023

    Pallavolo, Italia femminile che flop: Parigi 2024 a rischio?

    4 Settembre 2023

    Comments are closed.

    Ultime news

    Sport Olimpici, via al “Trofeo Coni”: piccoli sportivi crescono

    21 Settembre 2023

    Ciclismo, il Tour of Britain: una corsa senza appeal

    12 Settembre 2023

    Rugby, perché a 7 è una disciplina olimpica e a 15 no?

    5 Settembre 2023

    Parigi 2024, il progetto per la Reggia e i giardini di Versailles

    5 Settembre 2023
    • Home
    • Redazione
    • Privacy Policy
    • Disclaimer
    • Pubblicità
    • Terms of Service
    • Contattaci
    Copyright © 2023 | Olympialab.com proprietà di Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva 16947451007 | legal@editorially.it | redazione@editorially.it

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.