Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Barcellona 2013: si
riempie il Palau Sant Jordi

Di   /  9 Luglio 2013  /  Nessun commento

La vasca per i Mondiali di Nuoto

Foto: RFEN/Rafa Seguì

NUOTO. Dieci anni dopo i Campionati Mondiali del 2003, il Palau Sant Jordi, teatro di imprese sportive di ogni tipo e di concerti, si riempie di nuovo di acqua clorata in preparazione dell’appuntamento mondiale del Nuoto che prenderà il via tra 10 giorni. Domenica, la società italiana Piscine Castiglione – Myrtha Pools ha iniziato a riempire d’acqua la vasca (50m x 26m x 3m) che sarà più grande del 50% di quella utilizzata dieci anni fa.

L’azienda di Castiglione delle Stiviere è ormai diventata la leader indiscussa del settore e già nel 2011 si era occupata della predisposizione degli specchi d’acqua all’interno dell’Oriental Sports Center di Shangai per la precedente edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto, Pallanuoto e Tuffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →