Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Biathlon: Hofer settimo nella Mass di Oberhof

Di   /  5 Gennaio 2014  /  Nessun commento

Lukas HoferBIATHLON (Oberhof). Ieri, nell’Inseguimento, cinque errori al tiro, oggi nella Mass Start che concludeva la tappa di Oberhof Lukas Hofer è stato perfetto al poligono, come lui solo il russo Volkov, e, non potendo per il momento supplire sugli sci stretti, l’altoatesino di San Lorenzo di Sebato ha cavato la settima posizione da Martin Fourcade che per la prima volta ha conquistato la vittoria in uno dei templi tedeschi del Biathlon, con un distacco di 29″6. Il francese (un errore al tiro) si è presentato al traguardo con un vantaggio di 5″ sul russo Alexej Volkov al suo primo podio in carriera in Coppa del Mondo, terzo il norvegese Tarjei Boe, al secondo podio stagionale, a 19″0. In classifica generale Fourcade arriva a 462 punti, secondo posto per Svendsen con 293, terzo Boe con 258. Hofer risale al quindicesimo posto con 178.

 

About

Manager di una multinazionale, da quasi 50 anni guardo allo sport con gli occhi sognanti dell'eterno ragazzo. Negli ultimi anni, fulminato dall'aria olimpica respirata nella mia Torino, ho narrato lo sport a cinque cerchi, quello che raramente trova spazio nei media tradizionali. Non disdegno divagazioni nel calcio, mettendo da parte l'anima tifosa, che può ancora regalare storie eccezionali da narrare a modo mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →