Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Mersin-2013  >  Articolo corrente

Mersin 2013: Calcio,
pareggio della baby Italia

Di   /  19 Giugno 2013  /  Nessun commento

Foto: CONI.it

Foto: CONI.it

GIOCHI DEL MEDITERRANEO. Una perla di Cataldi non basta all’Italia. Gli azzurrini guidati da Luigi Di Biagio hanno infatti pareggiato con la Tunisia nella partita d’esordio ai Giochi del Mediterraneo 2013, nell’ambito del girone B del torneo maschile di calcio.

Un pari emozionante al Tarsus Stadium, dopo un primo tempo tempo avaro di reti che ha fatto da preludio a una ripresa scintillante. Vantaggio tunisino con Mhirssi al 48′, immediato pareggio di Gomez, grazie a un perentorio colpo di testa, e poi il sorpasso azzurro con una pregevole conclusione dal limite di Cataldi, meritevole del convinto applauso dello stadio. All’86° però il rigore ralizzato Mhirssi ha annullato le speranze di vittoria degli azzurri. L’Italia tornerà in campo giovedí alle 18 contro la Macedonia al Tevfik Stadium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →