Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Pirozzi ok nei 200 farfalla, Turrini fuori

Di   /  31 Luglio 2013  /  Nessun commento

PirozziBARCELLONA 2013. Dopo la opaca batteria nei misti dell’altro giorno, Stefania Pirozzi si riscatta con una ottima batteria dei 200 farfalla che le permette di ottenere l’ottavo tempo e soprattutto di, ed è uno dei pochi casi nella scena italiana di questi Mondiali, migliorare il suo fresco primato personale segnando un 2’08″50 che la lancia a 89 centesimi dal miglior tempo di Mireia Belmonte Garcia.

E’ decisamente sotto tono, invece, la prestazione di Federico Turrini nelle batterie dei 200 misti: il ventiseienne livornese non supera il muro dei 2 minuti fermando il cronometro su 2’00″02, diciannovesimo tempo. Il miglior crono è di Laszlo Cseh in 1’57″70, tre centesimi più veloce del giapponese Ogino e tredici del cinese Wang Shun.

 

About

Manager di una multinazionale, da quasi 50 anni guardo allo sport con gli occhi sognanti dell'eterno ragazzo. Negli ultimi anni, fulminato dall'aria olimpica respirata nella mia Torino, ho narrato lo sport a cinque cerchi, quello che raramente trova spazio nei media tradizionali. Non disdegno divagazioni nel calcio, mettendo da parte l'anima tifosa, che può ancora regalare storie eccezionali da narrare a modo mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →