Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Notizie  >  Articolo corrente

Pellegrini: “Sono
strafelice”

Di   /  31 Luglio 2013  /  Nessun commento

BARCELLONA 2013. “‘Sono strafelice”: lo ripete più volte Federica Pellegrini fresca medaglia d’argento sui 200 sl ai Mondiali di nuoto di Barcellona. “Sono contenta – dice ai microfoni Rai appena terminata la gara – non pensavo di riuscire a competere con le migliori senza aver preparato la stagione sulla distanza. Sinceramente non pensavo nemmeno di riuscire a prendere una medaglia, davvero inaspettata”.

“Mi passano per la testa tantissime cose – confessa l’atleta veneta – quest’anno non avevamo lavorato sulla distanza, non l’avevamo preparata ed era quindi per me un punto di domanda”. Poi e’ il turno dei ringraziamenti: “Sono forte grazie a mamma e papa’, anche se io ci ho messo del mio. Sono contenta che sia arrivata un’altra medaglia, davvero inaspettata. Sono partita 10 anni fa da qua – aggiunge la Pellegrini riferendosi alla sua prima convocazione azzurra nel 2003 – e torniamo 10 anni dopo in una maniera strepitosa. Il tempo di oggi fa pensare, magari se l’avessimo preparata…”, dice lasciando qualche puntino di sospensione e un ‘grazie a tutti’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →