Caricamento...
Sei qui:  Home  >  Prima Pagina  >  Articolo corrente

Biathlon: Italia sesta a Ruhpolding

Di   /  9 Gennaio 2014  /  Nessun commento

La notizia su Biathlononline.deBIATHLON (Ruhpolding). L’Austria rovina la festa ai ventimila tifosi tedeschi accorsi sulle tribune di Ruhpolding vincendo una staffetta maschile risoltasi allo sprint, in cui Dominik Landertinger ha superato per un solo centesimo Simon Schempp. Terzo posto per la Russia a 14″9, mentre l’Italia registra un ottimo sesto posto con una gara sempre nelle zone alte della classifica. Markus Windisch ha tenuto ottimamente al lancio, cedendo il testimone al fratello Dominik in seconda posizione. Quest’ultimo ha dovuto ricaricare tre colpi ma si è salvato dal giro di penalità consegnando a Christian De Lorenzi la quinta posizione provvisoria. il valtellinese è stato bravo a mantenersi costante in termini di prestazione rispetto alla concorrenza, mentre Lukas Hofer in quarta frazione ha recuperato dalla settima alla sesta piazza.

Venerdì 10 gennaio il programma prevede la disputa dell’individuale femminile con inizio alle ore 14.15, diretta tv su Eurosport1.

 

———–

Fonte: FISI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Punto

    .....................................................

    21 Agosto 2016 12:35
    Il bilancio è positivo, ma manca il sistema

    MILANO. Il numero cinque fa pensare in questa domenica azzurra. Cinque come le Olimpiadi di Tania Cagnotto che, alla quinta Fiamma, vince un argento e un bronzo e chiude lì. La bolzanina ha insegnato a tutti una cosa: ci può essere un modo di interpretare l’appuntamento olimpico. Con serenità, con la serenità di chi sa […]

  • Facebook

  • Pubblicità

  • Pubblicità

Potrebbe interessarti...

I numeri di un’Olimpiade finta: 312, 45 e 10

Leggi... →